Streat Palermo Tour, mangia come un vero Palermitano!

Lo StrEat Palermo Tour è un walking tour che attraversa le piazze storiche ed i mercati popolari del centro cittadino. L’itinerario, ideato da Marco Romeo, guida turistica palermitana, prevede alcune soste per assaporare il rinomato cibo di strada palermitano. StrEat Palermo accompagna i turisti alla scoperta della vera Palermo, le specialità di strada vengono consumate presso le migliori friggitorie, i venditori ambulanti e le taverne popolari sconosciute al turismo di massa. Durante il tour, Marco e i suoi collaboratori raccontano la storia della città, le leggende popolari e i segreti di ogni piatto, offrendo ai partecipanti un’esaustiva panoramica storico-culturale di Palermo.

NON SOLO CIBO!
Gli itinerari di StrEat Palermo sono studiati per offrire al turista il meglio di Palermo, non solo dal punto di vista culinario, ma anche storico ed artistico. Il tutto è condito dalla passione delle giovani guide turistiche che illustrano le bellezze di Palermo in maniera esaustiva e soprattutto coinvolgente!

IL PASSAPORTO DEL MANGIONE
Al meeting point, ogni partecipante allo StrEat Palermo Tour riceve il suo personale Passaporto del Mangione. Si tratta del documento ufficiale del tour, sul quale, in seguito ad ogni assaggio, viene posto l’unico e inimitabile timbro di StrEat Palermo. Il Passaporto del Mangione è inoltre un simpatico souvenir che rimane al turista come ricordo dell’esperienza culinaria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

RESTIAMO IN CONTATTO: