A Villa Belvedere lo show di Sasà Salvaggio

sasa-salvaggioUn uomo che ha venduto l’anima alla risata, tante immagini pubbliche e tante storie allegre da raccontare la notte di San Lorenzo, per farne mezzo di sorriso.

Nuovo show dal sapore di allegria all’anfiteatro Villa Belvedere, all’interno del centro Kolbe in via Francesco Cangialosi 203 a Carini. L’area da oltre mille posti ospiterà il 10 agosto alle 20,30 “Accapputai ca a lapa”. L’attore comico Sasà Salvaggio sarà il protagonista di un one man show in piena regola, dove l’artista analizzerà le differenze e le particolarità del popolo siciliano.

Grazie alla scenografia composta da schermi led, Salvaggio racconterà attraverso foto e video le sue esperienze all’estero, mettendo in evidenza le differenze tra l’America e la Sicilia: dalla nostalgia della nostra terra al linguaggio colorito dei siculo americani. Quasi due ore di piacevole divertimento in salsa sicula e con un linguaggio adatto a tutti. Non mancherà il monologo più richiesto dal pubblico: quello dei venditori ambulanti. Da non perdere anche quello sulla pubblicità, che analizza in maniera ironica le differenze tra gli spot del Carosello e quelli attuali. sorprese.

L’ingresso costa 10 euro, 5 il ridotto per i bambini fino a 10 anni. I biglietti si possono comprare al botteghino del teatro. Per prenotare un posto telefonare al 392 413 1037.

L’anfiteatro Villa Belvedere ha ancora spazi liberi nelle serate di agosto e settembre per gli artisti che qui vorranno esibirsi. Per parlare con la direzione artistica telefonare al 327 013 4715.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

RESTIAMO IN CONTATTO: